WarioWare: Smooth Moves WiiWarioWare: Smooth Moves è un divertentissimo gioco da giocare con la famiglia o insieme ai vostri amici. Questo party game per Wii è stato sviluppato dalla Intelligent Sys, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel gennaio del 2007.
Pro: Il Wii Remote viene utilizzato in questo gioco in maniera incredibile. Lo stile della grafica è molto piacevole. Il gameplay del gioco è molto vario. La modalità di gioco in multiplayer è fantastica. I bonus da sbloccare sono molto interessanti e rendono il gioco ancora più avvincente.
Contro: La modalità storia a singolo giocatore è molto breve.

Questa era la recensione di WarioWare: Smooth Moves, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Party game per Wii

Se vi piacciono i party game per Wii allora date un'occhiata anche a Wii Party, Scene It? Twilight, Wii Sports Resort, Let's Tap, Wonder World Amusement Park e Game Party 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Grand Theft Auto: Liberty City Stories, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Bleach: Soul Resurreccion, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord e The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass.

Resident Evil 4 WiiResident Evil 4 è uno di quei giochi che tutti i possessori della Wii dovrebbero provare. Si tratta del gioco horror di azione e avventura più bello degli ultimi tempi, creato dalla Capcom ed uscito nei negozi nel giugno del 2007.
Pro: I controlli di gioco sono molto intuitivi e funzionano perfettamente. I nemici e i boss di fine livello spesso sono particolarmente raccapriccianti. Questo gioco è stato curato nei minimi particolari e giocando si respira un'intensa atmosfera di tensione e terrore. La storia narrata è molto lunga e sicuramente vorrete giocare a questo gioco almeno una seconda volta dopo averlo finito.
Contro: I controlli così intuitivi rendono il gioco un po' più semplice di quello che dovrebbe essere. Non c'è nessun contenuto in esclusiva per Wii in questa particolare edizione.

Questa era la recensione di Resident Evil 4, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 9

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre e Rio.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.

Super Smash Bros. Brawl WiiCon un numero di personaggi più ricco che mai, tante nuove modalità di gioco online in multiplayer e con la possibilità di condividere immagini, livelli personalizzati e replay delle partite più belle, Super Smash Bros. Brawl è di certo uno dei giochi di combattimento in 3D per Wii più belli di sempre. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Game Arts, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel marzo del 2008.
Pro: La modalità di gioco online funziona molto bene. Ogni giocatore ha la possibilità di condividere le immagini e i video delle proprie partite e i livelli personalizzati da lui stesso creati. Il numero dei personaggi presenti in questo gioco è sorprendente e sono comunque tutti molto bilanciati. E' possibile personalizzare le vostre partite in tantissimi modi. La modalità avventura a singolo giocatore è molto lunga e ricca di cose da fare.
Contro: Alcuni aspetti del gioco potevano essere meglio studiati. Non è possibile giocare online con i livelli personalizzati creati.

Questa era la recensione di Super Smash Bros. Brawl, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Wii allora date un'occhiata anche a Tournament of Legends, Swords, Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles, Tatsunoko vs. Capcom, Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3, Naruto: Clash of Ninja Revolution 2 e Castlevania Judgment.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.

Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension WiiPhineas and Ferb: Across the 2nd Dimension è un gioco divertente e vario particolarmante adatto ai più piccoli. Questo gioco fantasy di azione e avventura per Wii è stato sviluppato dalla High Impact Games, prodotto dalla Disney Interactive Studios ed è uscito nei negozi i primi giorni di agosto.
Pro: Questo gioco è un interessante mix di platform, azione e puzzle da risolvere. La grafica riprende molto bene quello che è lo stile inconfondibile del cartone animato. Si tratta di un gioco ben fatto, indicato soprattutto per i più giovani.
Contro: Per molti questo gioco potrebbe risultare un po' troppo semplice.

Questa era la recensione di Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre, Rio e Rango: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.