Tenchu: Shadow Assassins

Tenchu: Shadow Assassins WiiTenchu: Shadow Assassins vi permetterà, attravero il Wii Remote, di combattere, cogliere di sorpresa, saltare ed uccidere come un vero ninja. Contrariamente a quanto ci si aspettava, questa edizione non è la migliore della serie Tenchu.
Pro: Le uccisioni violente ed istantanee sono molto eccitanti. La musica di sottofondo è emozionante. Le sequenze video tra una scena di gioco e l'altra sono impressionanti.
Contro: I controlli rendono i movimenti dei personaggi un po' goffi. La modalità di gioco che ti porta ad agire in maniera furtiva ha dei bug. I combattimenti in prima persona con l'utilizzo delle spade sarebbero potuti essere più divertenti. L'intelligenza artificiale dei nemici ha qualche difetto.

Questa era la recensione di Tenchu: Shadow Assassins. Se siete interessati, potete guardare il video qui sotto con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii.



Agli amanti di questo genere di giochi per Wii suggeriamo anche altri titoli: Rygar: Battle of Argus, Dead Rising: Chop Till You Drop, Coraline, Tom Clancy's HAWX, Madworld e Spider-Man: Web of Shadows.

Voto: 6