Cate West: The Vanishing Files

Cate West: The Vanishing Files WiiSe avete voglia di giocare ad un gioco in cui dovrete trovare oggetti nascosti allora Cate West: The Vanishing Files è quello che fa per voi. Probabilmente questo gioco per Nintendo Wii non è perfetto, ma ha tutto quello che serve per farvi divertire.
Pro: Il gioco è molto ricco di contenuti. Nel gioco è presente qualche tocco di originalità rispetto ad altri giochi del suo stesso genere.
Contro: La storia narrata è un debole. Dopo un po' il meccanismo di gioco può risultare ripetitivo. Nel gioco ci sono alcuni errori per quanto riguarda il suo motore grafico. I personaggi di questa avventura sono un po' monotoni.

Qui sopra vi abbiamo msotrato la copertina di Cate West: The Vanishing Files. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di avventura e di investigazione per Nintendo Wii allora potrebbero piacervi anche Impossible Mission, Broken Sword: L'ombra dei Templari, Monsters vs. Aliens e Totally Spies! Totally Party.

Voto: 6