L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri

L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri WiiCon questo gioco per Wii potete giocare nei panni di uno dei 6 protagonisti dell'Era Glaciale 3 e vivere quest'avventura nel misterioso mondo dei dinosauri.
L'uscita di L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri è prevista per fine agosto in contemporanea con l'uscita dell'omonimo film di animazione. Poichè si tratta di un gioco tanto atteso, vogliamo fare un'eccezione e mostrarvi non uno ma due video contenenti il trailer ed il gameplay di questa avventura per Wii:





Questo terzo episodio della saga di Ice Age, nella sua versione cinematografica, sarà in 3D. Tra le tante novità de L'albe dei dinosauri anche la presenza di nuovi ed indimenticabili personaggi che svolgeranno un ruolo determinante nella storia di questa avventura tra i ghiacci. Qui sotto vi facciamo vedere anche il trailer di lancio dell'Era Glaciale 3, con protagonista l'immancabile Scrat:



Se siete dei fan di questo film di animazione allora sappiate che per Nintendo Wi è uscito anche L'Era Glaciale: Il disgelo.