Grand Slam Tennis

Grand Slam Tennis WiiQuesto divertente gioco sportivo della Electronics Arts soffre, purtroppo, di diversi errori che ne compromettono il voto finale.
Pro: La modalità di gioco online è molto divertente e facile accedervi. Sono presenti molte modalità multiplayer. Sono presenti tutti e quattro i grand slam.
Contro: I controlli del gioco non sono all'altezza della situazione. La modalità carriera non è molto vissuta e coinvolgente. Non esiste una modalità tutorial.

Questa era la nostra recensione di Grand Slam Tennis e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di tennis per Wii allora date un'occhiata anche a Virtua Tennis 2009, Top Spin 3 e New Play Control! Mario Power Tennis.

Voto: 6,5

2 Responses so far.

  1. Marco says:

    per forza che i controlli non sono ottimali, è necessario il wii motion plus..

  2. Anonimo says:

    Anche con il motion plus spesso il giocatore non risponde ai comandi dati. Inoltre montando la racchetta (con motion P.)compatibile,non è stato considerato che per farlo funzionare in modo ottimale la palla deve essere colpita con il bordo e non dalle corde.Ottima gioco, ma da perfezionare....