The Beatles: Rock Band

The Beatles: Rock Band WiiQuesto nuovo titolo della serie Rock Band vuole celebrare la carriera dei Beatles, dal loro primo album Please Please Me del 1963 fino ai loro ultimi successi. The Beatles: Rock Band è un gioco ritmico musicale per Nintendo Wii prodotto dalla Harmonix Music in collaborazione con la MTV Games ed uscirà proprio in questi giorni.
Pro: L'intreccio tra la musica e le animazioni grafiche è bellissimo. Le armonie vocali aggiungono un'eccitante dimensione al gameplay classico. Suonare uno strumento e cantare allo stesso tempo è incredibilmente divertente. Questo gioco genera un gran senso di unità nell'essere band. Nel gioco sono presenti diverse tra le più belle canzoni dei Beatles.
Contro: Non tutte le canzoni più belle sono però incluse in questo gioco. Le jam sessions alla fine dei brani non sono presenti.

Questa era la recensione di The Beatles: Rock Band e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi musicali per Wii allora date un'occhiata anche a Guitar Hero 5, Bit.Trip Void, Lego Rock Band, Guitar Hero: Smash Hits, Guitar Hero: Metallica, DJ Hero e Guitar Hero: Van Halen.

Voto: 8,5