Deca Sports 3

Deca Sports 3 è un gioco per Wii indicato per tutti gli amanti dello sport. La data di uscita di questo atteso gioco per Wii realizzato dalla Hudson e prodotto dalla Konami non è però stata ancora pubblicata.

Questo terzo titolo di giochi della serie Deca Sports ha aggiunto alla collezione ben altri 10 nuovi sport. Lo scopo dei creatori di questo gioco è quello di far svagare e distrarre il suo pubblico, senza perdersi troppo in dettagli superflui e che non rendessero il gameplay così estremamente intuitivo.
Uno degli sport presenti in questo titolo è il Lacrosse, che potete vedere nell'immagine qui sopra, e che, per chi non lo sapesse, è uno degli sport nazionali del Canada insieme all'hockey su ghiaccio.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Deca Sports 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi sportivi per Wii allora date un'occhiata anche a Rugby League 3, Your Shape, Ashes Cricket 2009, EA Sports Active More Workouts, Mario & Sonic at the Olympic Winter Games, Deca Sports 2 e Shimano Xtreme Fishing.