NASCAR the Game: Inside Line

NASCAR the Game: Inside Line vi apre il mondo delle corse più adrenaliniche al mondo. Vivrete dall'interno una delle gare sportive più amate e dove la competizione ed il coinvolgimento raggiungono livelli mai visti altrove. Questo gioco di corse di auto per Wii è stato sviluppato dalla Eutechnyx e prodotto dalla Activision. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il prossimo 6 novembre.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di NASCAR the Game: Inside Line, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di corse di auto per Wii

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Wii allora date un'occhiata anche a Nascar 2011, Trackmania: Build to Race, Need for Speed: Hot Pursuit, Sonic & Sega All-Stars Racing, DiRT 2, Need for Speed: Nitro e MySims Racing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis e Mortal Kombat.