Lego Indiana Jones: Le avventure originali

Lego Indiana Jones WiiLego Indiana Jones: Le avventure originali è un'ottima avventura piena di trabocchetti da evitare e puzzle da risolvere.
Pro: La modalità cooperativo offline è molto fantastica. I puzzle sono molto divertenti. Sicuramente avrete voglia di rigiocarci anche quando lo avrete finito. Nel complesso questo gioco è molto divertente.
Contro: L'intelligenza artificiale non è stata ben studiata.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Lego Indiana Jones: Le avventure originali. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi della Lego per Nintendo Wii allora non perdetevi neppure Lego Batman e Lego Star Wars Complete Saga.

Voto: 7,5

6 Responses so far.

  1. susanna says:

    ho quasi finito tutto il gioco, purtroppo non riesco a recuperare due tesori: 1° --> alla fine del livello battaglia sul ponte prima di passare la porta che dà l'accesso al ponte , il rivelatore di tesori me lo segnala ma non riesco a recuperarlo nè a vederlo; 2 --> fuga in motocicletta: una volta costruito il ponte il rivelatori di tesori mi indica il tesoro dall'altro lato del ponte ma anche questo non riesco a recuperarlo nè a vederlo.
    sapete se qualuno è riuscito a finire il gioco e sa indicarmi come fare a recuperare gli ultimi due tesori?
    grazie.

  2. Anonimo says:

    Susanna se hai terminato il gioco potresti vendermelo per favore? Questa è la mia mail nel caso volessi contattarmi in privato: marco_cocuzza@virgilio.it Grazie mille!!!

  3. Enrico says:

    Ciao Marco - Susanna, mi potete contattare urgentemente all'indirizzo enrico126@libero.it? non riesco ad andare avanti nel gioco, è importante.!

    ciao
    grazie grazie grazie
    Enrico

  4. Anonimo says:

    sono disponibile ad acquistare il gioco anche se è usato, ma funzionante.
    Grazie
    Potrete contattarmi all'indirizzo
    e-mail: Typoon@tiscali.it
    Giuseppe.

  5. Anonimo says:

    ciao sono molto disponibile ad acquistare il gioco e pagandolo bene .. email: adry25@alice.it

  6. Anonimo says:

    X chiunque abbia il famigerato LEGO INDIANA JONES LE AVV. ORIGINALI!!!vendetemelo...donatemelo...insomma fate un'opera pia purchè ne venga in possesso!!Muchas gracis!!!non esitate!!contattatemi alla mail svanpum@hotmail.com