Resident Evil: The Darkside Chronicles

Resident Evil: The Darkside Chronicles WiiResident Evil: The Darkside Chronicles è un gioco in esclusiva per Nintendo Wii ed è il seguito di Resident Evil: The Umbrella Chronicles.

Resident Evil: The Darkside Chronicles WiiPro: La campagna è molto lunga e contiene tanti spunti che invogliano a giocare di nuovo questo gioco. Nel gioco è presente una grande varietà di ambienti da esplorare e nemici da uccidere. La storia narrata è molto intensa e coinvolgente.
Contro: Le inquadrature non perfetto rendono molto difficile, se non impossibile, puntare l'arma in maniera precisa. Durante il gioco si fa un uso troppo frequente dei 'già visti' modi di impaurire il giocatore. L'intelligenza artificiale che muove il vostro partner è talmente scarsa da farlo risultare praticamente inutile. Il secondo giocatore non può entrare nel gioco durante l'azione.

Questa era la recensione di Resident Evil: The Darkside Chronicles. Qui sotto potete dare uno sguardo al video che contiene il trailer di questo gioco per Nintendo Wii.



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Resident Evil: The Umbrella Chronicles, Star Fox 64, Counter Force, Sin and Punishment 2 e The Conduit.

Voto: 6,5