Sin and Punishment: Successor of the Skies

Sin and Punishment 2 WiiIn questo nuovo capitolo di Sin and Punishment potrete usare i controlli della Wii in maniera molto intuitiva e divertente. Questo gioco di azione e sparatutto per Wii è prodotto dalla Treasure.

L'uscita del predecessore di Sin and Punishment 2 risale a ben dieci anni fa. Da notare in questo gioco per Wii è la sua fluidità nonostante spesso capiti di essere accerchiati da nemici, esplosioni e proiettili vaganti.

La grafica di Sin and Punishment 2, seppur affascinate, non è di altissimo livello, tutto a vantaggio della giocabilità e della velocità d'azione.

Purtroppo in Sin and Punishment 2 non è prevista la modalità di gioco in multiplayer, ma, vista la situazione caotica che spesso si vive in questo gioco, forse l'aggiunta di un giocatore in più nello schermo avrebbe reso quasi invivibile la situazione e sicuramente l'avrebbe resa meno divertente.

Pro: Il design di questo gioco è molto appariscente ed fantasioso. L'azione è molto varia e ricca di soddisfazioni. Il gioco è ricco di momenti molto stimolanti e mai banali. Gli scontri con i boss di fine livello sono fantastici.
Contro: La modalità di gioco in multiplayer non è stata particolarmente curata.

Questa era la recensione di Sin and Punishment: Successor of the Skies, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Resident Evil: The Darkside Chronicles, Metroid: Other M, The House of the Dead: Overkill, Rogue Trooper: Quartz Zone Massacre, Nerf: N-Strike Elite, Contra ReBirth e R-Type (Master System).

Voto: 8