Calling

Calling WiiCalling, il nuovo titolo horror per Nintendo Wii, ha purtroppo un po' deluso le aspettative.

Calling WiiCalling ed è stato realizzato dalla Hudson Entertainment.
Pro: Le ambientazioni sono molto sinistre. I controlli rispondono molto bene.
Contro: Gli incontri con i fantasmi sono un po' deludenti. Questo gioco non è poi così spaventoso come ci si attendeva.

Come si può capire dal titolo, in Calling farete un gran uso del telefono cellulare che vi servirà sia per chiamare e mandare messaggi, ma anche per fare video e registrare dei messaggi.

Giocando con Calling al buio sarete terrorizzati dalle figure che compaiono durante il gioco e il fatto di accendere la luce non servirà a farvi passare la paura tanto in fretta.

Il gameplay di questo survival horror è basato principalmente sull'utilizzo del Wii Remote. Nonostante il silenzio che fa da padrone in Calling, ben presto vi accorgerete di non essere soli.

La trama parla di una strana pagina internet in cui compare un contatore: la vostra morte farà aumentare di uno tale numero. I misteri da svelare sono dunque molti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Calling, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Zelda Wii, Dead Space Extraction, Silent Hill: Shattered Memories, Spore Hero, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Resident Evil Archives: Resident Evil Zero e Cursed Mountain.

Voto: 6,5

4 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco può veramente provocare shock?

  2. Anonimo says:

    questo gioco provoca shock ai deboli di cuore,ma se si ha un carattere abbastanza forte,e sottolineo forte,non ne provoca.

  3. Anonimo says:

    bellissimo gioco sono ancora nella scuola