Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers

Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers WiiUn gameplay alla lunga un po' monotono intacca, nel giudizio globale di questo gioco per Wii, il vivace mondo in cui si svolge e l'eccitante storia narrata.
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal BearersPro: Il mondo in cui si svolge questo gioco è ricco di dettagli e molto vario. La storia narrata è molto eccitante.
Contro: I combattimenti alla lunga finiscono per essere un po' ripetitivi. La mancanza di una mappa vi può portare a perdervi molto facilmente.

Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, essendo il primo gioco previsto per la nuovissima console della Nintendo ha avuto un inizio un po' travagliato: i suoi ritardi e le scarse informazioni relative ad esso hanno perfino fatto pensare ad una cancellazione del titolo.

Il protagonista di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers è Layle e, sin dalle prime scene, sarete immersi in un'azione mozzafiato.

Layle è dotato di poteri speciali: il protagonista di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers ha infatti la capacità di attrarre verso sè gli oggetti e di lanciarli verso i nemici.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, mentre qui di seguito vi facciamo vedere il video con il prologo di questo gioco per Nintendo Wii:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Muramasa: The Demon Blade, Marvel: Ultimate Alliance 2, Monster Hunter 3, Valhalla Knights: Eldar Saga, Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time, Rune Factory Frontier e Arc Rise Fantasia.

Voto: 6,5