Arc Rise Fantasia

Arc Rise Fantasia WiiQuesto gioco di ruolo tanto amato in Giappone approda finalmente su Nintendo Wii. Questo gioco realizzato dalla Image Epoch e prodotto dalla Ignition Entertainment esce addirittura in esclusiva solo per Wii.

Ciò che più impressiona in Arc Rise Fantasia sono la qualità della grafica e le sequenze animate che intervallano le azioni di gioco.

Il protagonista di questa avventura è L'Arc, un mercenario che all'inizio del gioco viene attaccato da un'orda di dragoni. Poco dopo incontrerete una graziosa fanciulla, Ryfia, che deciderete di scortare e proteggere lungo il suo viaggio.

Viaggiando da una città all'altra avrete la possibilità di acquistare nuove armi che vi saranno molto utili quando dovrete affrontare i vari mostri.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Arc Rise Fantasia, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Fragile Dreams, Shiren the Wanderer, Monster Hunter 3, Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Valhalla Knights: Eldar Saga, Marvel: Ultimate Alliance 2 e Spectrobes: Origins.