Drawn to Life: The Next Chapter

Drawn to Life: The Next Chapter WiiNonostante il fascino di questa serie di giochi, Drawn to Life: The Next Chapter risulta essere un modesto gioco platform.
Pro: La possibilità di disegnare ogni tipo di oggetto e poi di usarlo, rende possibili più soluzioni per portare a termine i livelli di gioco. I puzzle che devono essere risolti tramite il disegno sono davvero ingegnosi. I personaggi e le ambientazioni sono molto carine.
Contro: Il gameplay platform è un po' troppo semplicistico. Le schermate di attesa per il caricamento del gioco sono un po' troppo frequenti. Il gameplay alla lunga può risultare ripetitivo. Lo strumento per dosegnare è purtroppo un po' impreciso.

Questa era la recensione di Drawn to Life: The Next Chapter e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di puzzle da risolvere per Wii allora date un'occhiata anche a MySims Agents, Roogoo: Twisted Towers, Puzzle Kingdoms, Boom Blox Bash Party, Professor Heinz Wolff's Gravity, Boom Blox e Marble Saga: Kororinpa.

Voto: 6