Marvel Super Hero Squad

Marvel Super Hero Squad WiiForse dai supereoi della Marvel ci si aspettava qualcosina di più...
Pro: La storia narrata nel gioco è piuttosto semplice ma comunque piacevole. Il numero dei personaggi in questo gioco è davvero elevato.
Contro: I combattimenti sono un po' noiosi e ripetitivi. Quanto più di un giocatore è presente contemporanemente nello schermo le inquadrature danno il peggio di sè e giocare non è così facile. La modalità di gioco a battaglia è fortemente sbilanciata. Le inquadrature e gli scenari non brillano certo per originalità.

Questa era la recensione di Marvel Super Hero Squad e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Calling, Ju-on: The Grudge, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Mini Ninjas, Cursed Mountain, Tales of Monkey Island: Il Varo del Narvalo Urlante e Dragon Ball: La Vendetta del Re Piccolo.

Voto: 6

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    spiegazioni per modalità avventura nel gioco

  2. Anonimo says:

    questo gioco l'ho provato ma le inquadrature sono un po' scomode e dopo cinque minuti mi sono seccato di combattere.Le uniche cose fatte bene sono i filmati che potevano fare anche in altre lingue oltre che l'inglese!