Super Monkey Ball: Step & Roll

Super Monkey Ball: Step & Roll WiiSuper Monkey Ball riotrna su Wii con una versione divertente ma anche con qualche piccolo difetto.
Pro: La grafica è davvero bella e ricca di colori. La musica di sottofondo è molto piacevole. Alcune sfide sono particolarmente stimolanti.
Contro: Alcune modalità di gioco presenti nelle versioni precedenti di questa serie non sono presenti in questo titolo. Forse ci si aspettava maggior divertimento nel gioco con la Balance Board. Lo stile dei vari livelli di gioco finisce spesso col ripetersi. I minigames soffrono un po' dei controlli non troppo precisi e della mancanza di originalità.

Questa era la recensione di Super Monkey Ball: Step & Roll e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Planet 51, Astro Boy: The Video Game, No More Heroes 2: Desperate Struggle, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Calling, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e MySims Agents.

Voto: 6,5