Sengoku Basara: Samurai Heroes

Ambientato in un periodo molto tumultuoso del Giappone, in Sengoku Basara: Samurai Heroes vivrete scontri epici tra agguerriti samurai.
Pro: Gli attacchi sono senza dubbio l'aspetto migliore di questo gioco.
Contro: I continui attacchi a colpi di spada risultano troppo ripetitivi e senza motivo. L'intelligenza artificiale dei nemici è incredibilmente bassa. L'assenza di checkpoint rende la morte durante i livelli una maledizione. La reazione dei nemici ai vostri attacchi non appare molto realistica.

La saga di battaglie di samurai più celebre è senza dubbio Dynasty Warriors, mentre Sengoku Basara ha avuto meno fortuna: chissaà se questo nuovo titolo della serie invertirà questa tendenza.

In Sengoku Basara: Samurai Heroes sarete in grado di combattere contemporaneamente contro una dozzina di nemici, utilizzando al meglio le combo più letali ed intervallando colpi veloci e leggeri con colpi più pesanti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Sengoku Basara: Samurai Heroes, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 6

Se vi piacciono i giochi piacchiaduro per Wii allora date un'occhiata anche a Spyborgs, Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up, Onechanbara: Bikini Zombie Slayers, Dead Rising: Chop Till You Drop e Madworld.