NHL 2K11

NHL 2K11 WiiL'edizione di quest'anno del gioco della 2K Sports dedicato all'hockey è arrivata. Nonostante i giochi della 2K Sports ricevano sempre grandi apprezzamenti da parte della critica, le cose, dal punto di vista delle vendite non vanno altrettanto bene e il distacco dalla EA Sports è abissale. Quest'anno quindi i creatori di NHL 2K11 hanno deciso di realizzare questo gioco in esclusiva per Nintendo Wii per concentrarsi più a fondo sul gameplay che solo questa console sa offrire. Per quanto riguarda Playstation 3 e Xbox 360 se ne riparlerà il prossimo anno.

In NHL 2K11 i controlli con il Wii MotionPlus sono stati ulteriormente migliorati e daranno vita a scontri uno contro uno ancora più coinvolgenti.

In NHL 2K11 sono da evidenziare anche le tante migliorie dal punto di vista grafico, sia per quanto riguarda gli stadi che i giocatori, le divise e le mazze.

Pro: I controlli di questo gioco vi permetteranno di compiere azioni incredibili. Le modalità di gioco presenti sono davvero tante. La presentazione del gioco è di alto livello.
Contro: Non sempre, però, i controlli rispondono perfettamente, specie nei casi di tiri molto rapidi. Nel gioco sono presenti diversi problemi di connessione e di rallentamenti durante le modalità di gioco online.

Questa era la recensione di NHL 2K11, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di hockey per Wii allora date un'occhiata anche a NHL 2K10 e NHL 2K9.

Voto: 6,5