Deadliest Catch: Sea of Chaos

Deadliest Catch: Sea of Chaos WiiQuesto gioco per Nintendo Wii vuole catturare la stessa tensione ed eccitazione della serie tv di Discovery Channel vincitrice di un Emmy. In Deadliest Catch la vostra sifda sarà quella di diventare i più bravi pescatori di granchi al mondo e vi diciamo sin da subito che sarà una partita riservata ai soli duri. Questo videogioco unisce strategia e azione ed ogni giocatore potrà tracciare la sua rotta in cerca di fortuna.
Deadliest Catch: Sea of Chaos è stato creato dalla Crave.

Pro: La modalità di gioco in multiplayer è abbastanza divertente.
Contro: Il gameplay è piuttosto ripetitivo. Le visuali sono abbastanza povere di dettagli e appaiono datate. Non sempre i controlli di movimento rispondono a dovere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Deadliest Catch: Sea of Chaos, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 5

Se vi piacciono i giochi sportivi per Wii allora date un'occhiata anche a Deca Sports 3, Rugby League 3, Your Shape, Ashes Cricket 2009, EA Sports Active More Workouts, Mario & Sonic at the Olympic Winter Games e Deca Sports 2.