Michael Jackson The Experience

Michael Jackson The Experience è il nuovo gioco per Nintendo Wii ispirato al leggendario re del pop. Questo gioco ritmico musicale per Wii è stato creato dalla Ubisoft.
E' innegabile che ogni ballerino o cantante pop dei giorni nostri abbia imparato a muoversi e ballare anche grazie a Michael Jackson. Se anche voi volete muovere qualche passo in sua compagnia allora sappiate che alla lavorazione di questo gioco hanno partecipato anche numerosi coreografi tra i quali alcuni che hanno lavorato anche insieme al re del pop. Non vi resta altro che prendere in mano il Wii Remote e lanciare uno dei tantissimi successi planetari presenti nel gioco.
Pro: I brani presenti all'interno del gioco sono fantastici. Le coreografie sono eccellenti. In compagnia di amici questo gioco è incredibilmente divertente.
Contro: Non esiste una modalità carriera. Non c'è la possibilità di scaricare nuovi brani. Da giocare da soli non è poi così divertente. I controlli di movimento sono pocco accurati.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Michael Jackson The Experience, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi musicali per Wii

Se vi piacciono i giochi musicali per Wii allora date un'occhiata anche a We Sing: Robbie Williams, Grease, Guitar Hero: Warriors of Rock, Kidz Bop Dance Party, Def Jam Rapstar, Green Day: Rock Band e Just Dance.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre, I giochi fantasy online più attesi del momento, Kung Fu Rider, Giochi del momento per cellulari Samsung, I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre e Giochi Xbox in uscita ad Ottobre.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    gioco fighissimo, lo cosiglio a tutti!