Tales of Graces

Tales of Graces WiiTales of Graces è il titolo di un gioco di ruolo per Nintendo Wii prodotto dalla Namco Bandai Games. Se qui in Italia questa serie non è molto conosciuta, sappiate che sono stati realizzati ben 12 giochi ispirati proprio ad essa e 4 film d'animazione. Il protagonista di questa avventura è Asbel, il ragazzo che accompagnerete nella sua ricerca di aumentare la sua forza e di accrescere la sua conoscenza.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Tales of Graces, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di ruolo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Wii allora date un'occhiata anche a Sakura Wars: So Long, My Love, Arc Rise Fantasia, Fragile Dreams, Shiren the Wanderer, Monster Hunter 3, Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers e Valhalla Knights: Eldar Saga.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dead or Alive Online, Sports Champions, Hoggy, End of Nations, EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn e Critter Island.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.