Top Spin 4

Top Spin 4 WiiTop Spin 4 è il nuovo gioco di tennis per Wii creato dalla 2K Sports. Al suo interno trovate 25 giocatori professionisti e la possibilità di creare voi stessi il vostro giocatore. Il tool di creazione del vostro alter ego è incredibilmente ricco di funzioni e di dettagli e vi permette di personalizzare il giocatore in modo davvero realistico: colore della pelle, conformazione del viso, muscolatura, statura ecc.
E' la modalità carriera la vera novità di questo titolo: in questa modalità di gioco sono state apportate molte migliorie ed in particolare è stata arricchita con diversi contenuti. Ogni anno avrete la possibilità di migliorare le vostre abilità e di participare ai tanti tornei in giro per il mondo.
Oltre agli immancabili Federer, Nadal e Roddick sono presenti in Top Spin 4 anche vecchie glorie come Boris Becker, Pete Sampras e Andre Agassi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Top Spin 4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di tennis per Wii

Se vi piacciono i giochi di tennis per Wii allora date un'occhiata anche a Virtua Tennis 2009 e Grand Slam Tennis.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Okamiden, Secret Agent Clank, Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch e Knights Contract.