Wii U: La nuova console della Nintendo

E' stata presentata proprio in questi giorni, durante l'E3 2001 a Los Angeles, la Wii U, la nuova console di casa Nintendo! Vi mostriamo in anteprima alcune immagini di questa rivoluzionaria console che ha il compito di bissare o addirittura migliorare i tanti record di vendite ottenuti dalla Wii. Proprio quest'ultima, infatti, ha saputo offrire ad un pubblico che prima era lontano dal mondo dei videogiochi proprio quello che mancava, un divertimento semplice ma immediato.
Questa nuova Wii U, quindi, si pone come una nuova sfida nel mondo dei videogames: strappare una fetta di pubblico ancora nuova.

Come potete vedere voi stessi a casa Nintendo hanno pensato anche all'estetica: questa nuova Wii U, infatti, ha un design davvero splendido, semplice e ovviamente di color bianco.
Il nuovo controller è caratterizzato da un enorme touch screen centrale e le sue linee stondate lo rendono divertente solo a guardarlo. Nonostante le dimensioni il controller risulta molto maneggevole e di un peso irrisorio, il che permette anche ore consecutive di gioco. Poco sopra allo schermo è posizionata anche una videocamera.
La base è di dimensioni molto piccole, simili a quelle di un hard disk esterno. Il suo look è così elegante e neutro che non rovinerà affatto l'estetica dei vostri soggiorni.



E' questa è solo un'anticipazione di questa nuova Wii U, tornate a trovarci e scopriremo insieme quali fantastici giochi sono stati riservati a questa nuova console della Nintendo.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Dragon Quest IX, Final Fantasy XIII-2, Nuove immagini di Duke Nukem Forever, Nuove immagini di Gods Eater Burst e Call of Juarez: The Cartel.