Rayman Origins

Rayman Origins WiiRayman Origins è il titolo della nuova avventura con protagonista l'intramontabile Rayman. Si tratta di un gioco platform a 2 dimensioni per Wii, un'avventura in cooperazione ricca di colori e disegnata con uno stile davvero bizzarro. Questo videogioco sarà in vendita solo questo inverno, attualmente, infatti, la Ubisoft è ancora in fase di sviluppo.

In Rayman Origins potranno giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente in modalità cooperativa: i personaggi giocabili sono, oltre a Rayman, Globox e i 2 Teensie.
Come spiegato dal titolo, Rayman Origins si colloca alle origini della saga e narra le vicende che hanno portato questo buffo personaggio a diventare un eroe.
Lo stato di salute di Rayman durante il gioco sarà evidenziato da bolle colorate le quali indicheranno non solo la vita rimasta al protagonista, ma anche il potere dei suoi attacchi.

Per il fatto che molti giocatori si erano un po' lamentati del fatto che i precedenti titoli fossero particolarmente difficili e per consentire a tutti di giungere alla fine del gioco, i suoi sviluppatori hanno reso Rayman Origins un po' più facile e adatto a tutti.
Potranno divertirsi sia coloro che amano la velocità delle corse mozzafiato, sia coloro che invece amano raccogliere e collezionare i vari oggetti sparsi lungo il percorso. Le monete raccolte potranno essere spese per potenziare il vostro personaggio o per acquistare delle vite.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Rayman Origins, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi platform 2D per Wii

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Wii allora date un'occhiata anche a I migliori giochi Wii di sempre, Donkey Kong Country Returns, Kirby's Epic Yarn, Ivy the Kiwi?, A Shadow's Tale, Drawn to Life: The Next Chapter e A Boy and His Blob.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Yu-Gi-Oh! WC 2011, inFamous 2, Tomb Raider, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker e Nuove immagini di Batman: Arkham City.