Super Smash Bros. Brawl

Super Smash Bros. Brawl WiiCon un numero di personaggi più ricco che mai, tante nuove modalità di gioco online in multiplayer e con la possibilità di condividere immagini, livelli personalizzati e replay delle partite più belle, Super Smash Bros. Brawl è di certo uno dei giochi di combattimento in 3D per Wii più belli di sempre. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Game Arts, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel marzo del 2008.
Pro: La modalità di gioco online funziona molto bene. Ogni giocatore ha la possibilità di condividere le immagini e i video delle proprie partite e i livelli personalizzati da lui stesso creati. Il numero dei personaggi presenti in questo gioco è sorprendente e sono comunque tutti molto bilanciati. E' possibile personalizzare le vostre partite in tantissimi modi. La modalità avventura a singolo giocatore è molto lunga e ricca di cose da fare.
Contro: Alcuni aspetti del gioco potevano essere meglio studiati. Non è possibile giocare online con i livelli personalizzati creati.

Questa era la recensione di Super Smash Bros. Brawl, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Wii allora date un'occhiata anche a Tournament of Legends, Swords, Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles, Tatsunoko vs. Capcom, Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3, Naruto: Clash of Ninja Revolution 2 e Castlevania Judgment.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run e Mario Kart DS.