WarioWare: Smooth Moves

WarioWare: Smooth Moves WiiWarioWare: Smooth Moves è un divertentissimo gioco da giocare con la famiglia o insieme ai vostri amici. Questo party game per Wii è stato sviluppato dalla Intelligent Sys, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel gennaio del 2007.
Pro: Il Wii Remote viene utilizzato in questo gioco in maniera incredibile. Lo stile della grafica è molto piacevole. Il gameplay del gioco è molto vario. La modalità di gioco in multiplayer è fantastica. I bonus da sbloccare sono molto interessanti e rendono il gioco ancora più avvincente.
Contro: La modalità storia a singolo giocatore è molto breve.

Questa era la recensione di WarioWare: Smooth Moves, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Party game per Wii

Se vi piacciono i party game per Wii allora date un'occhiata anche a Wii Party, Scene It? Twilight, Wii Sports Resort, Let's Tap, Wonder World Amusement Park e Game Party 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Grand Theft Auto: Liberty City Stories, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Bleach: Soul Resurreccion, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord e The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass.