Just Dance 4

Siete pronti a scatenarvi con il nuovo Just Dance 4? Nel nuovo gioco di ballo per Wii creato dalla Ubisoft potrete divertirvi con i 40 grandi successi presenti al suo interno. Si tratta di canzoni di artisti più recenti come Flo Rida, Maroon 5 e Christina Aguilera e di artisti del passato come Barry White. Il divertimento durante le vostre feste è garantito: potrete ad esempio sfidare i vostri amici nella nuova modalità all'ultimo ballo: si tratta di un testa a testa ad eliminazione della durata di 6 balli in cui dovrete battervi a suon di coreografie meglio realizzate. Se invece amate le coreografie di gruppo e siete una squadra affiatata allora potrete creare il vostro corpo di ballo e divertirvi tutti quanti insieme con le apposite coreografie disegnate per 4 ballerini.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Just Dance 4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di ballo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ballo per Wii allora date un'occhiata anche a Dance Sensation!, The Hip-Hop Dance Experience, Just Dance: Disney Party, The Black Eyed Peas Experience, Just Dance 3, We Dance e Just Dance 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Slingshot Racing, La Città Perduta Di Zerzura, Campaign The Game, Need for Speed Most Wanted, Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft e Test Drive: Ferrari Racing Legends.