LEGO Il Signore degli Anelli

Una nuova ed epica avventura targata LEGO sta per arrivare: questa è la volta della trilogia del Signore degli Anelli. Potrete rivivere le emozioni dei tre episodi: La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri e Il Ritorno del Re, in una originale versione tutta a mattoncini Lego e piena di humor.
Aiutate Frodo durante il suo viaggio per trovare l'unico luogo in cui questo celebre anello così potente, desiderato da tutti, ma anche portatore di distruzione, possa finalmente essere distrutto.
Non sarete soli in questa avventura: al vostro fianco, infatti, avrete Aragorn, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir e gli amici di Frodo, Sam, Merry e Pippin. Ma non saranno solo questi i personaggi della saga presente nel gioco: se ne contano, infatti, più di 80.
Il viaggio lungo questa originale Terra di Mezzo fatta di mattoncini sarà lungo e ricco di sorprese.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di LEGO Il Signore degli Anelli, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a Le 5 leggende: Il videogioco, PokePark 2: Il Mondo dei Desideri, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Mystery Case Files: The Malgrave Incident, Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword e The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III, Ben 10 Galactic Racing, Sakura Samurai: Art of the Sword, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Spec Ops: The Line, The Hip-Hop Dance Experience, Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft e Supremacy MMA.