Red Steel 2

Red Steel 2 WiiAnche se per certi tratti risulta un po' frustrante, gli scontri a fuoco e i colpi di spada di Red Steel 2 lo rendono molto eccitante e divertente.
Pro: Il gameplay di questo gioco è molto vario ed eccitante. Il livello della grafica è molto alto. La padronanza di nuove tecniche durante il gioco rende l'azione sempre viva.
Contro: Forse la storia ed i suoi personaggi non sono stati approfonditi a dovere. Talvolta i nemici utilizzano una tecnica di attacco un po' frustrante. La qualità della recitazione è un po' modesta.

Red Steel 2 WiiImpugnate la vostra spada e immegetevi nuovamente in questa nuova avventura nel sevaggio West. Red Steel 2 è un gioco sparatutto in prima persona per Wii creato dalla Ubisoft.

Nonostante l'ambientazione di Red Steel 2 sia desertica, scordatevi il fatto che sia anche poco abitata: sin dasubito e per tutta la durata del gioco sarete 'accolti' da un'ondata di nemici desiderosi di farvi la pelle.

In questo gioco di avventura è stata fatta molta attenzione anche all'ambientazione; non esitate a distruggere ogni cosa che vedete: dietro di essa, intatti, si fossono nascondere munizioni e soldi (necessari per potenziare le vostre armi).

Tra i punti di forza di Red Steel 2 vi segnaliamo i combattimenti con la katana, davvero ricchi di soddisfazione. Grazie ad un buon uso dei motion controls, infatti, non riuscirete più ad 'ingannare' il gioco con un semplice movimento del polso, ma vi saranno richiesti movimenti molto più ampi e realistici se vorrete veramente fate a fettine i vostri nemici.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Red Steel 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a Metroid: Other M, Call of Duty: Modern Warfare: Reflex Edition, Sin and Punishment 2, Resident Evil: The Darkside Chronicles, The Conduit, Blast Works: Build, Trade, Destroy e Dead Rising: Chop Till You Drop.

Voto: 7,5