Bit.Trip Complete

Bit.Trip Complete WiiI giochi più celebri di questa serie sono stati resi ancora più piacevoli da giocare sulla Wii.
Pro: Il livello di gioco più semplice è stato aggiunto per permettere a chiunque di accedere a questo gioco senza però compromettere il divertimento. I giocatori sono ulteriormente stimolati dalle classifiche mondiali online, dalle sfide veloci e dai contenuti sbloccabili. All'interno del gioco sono contenuti sei differenti titoli con altrettanti gameplay differenti. La colonna sonora è uno degli aspetti più piacevoli di questo gioco.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Questa era la recensione di Bit.Trip Complete, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Okami, Resident Evil 4, Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Thor: Il Dio del Tuono e Lego: Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MegaMan Powered Up, Dead Island, Bodycount, Phoenix Wright: Ace Attorney e Saints Row: The Third.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    questo non me lo faò mancare

    creonte