Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 WiiLa trasposizione in videogioco dell'ultimo episodio cinematografico della saga di Harry Potter si è rivelata essere un gioco piuttosto corto, abbastanza noioso e poco brillante.
Pro: Il grande numero degli incantesimi che si possono utilizzare è sicuramente uno dei punti a favore di questo gioco.
Contro: I creatori di questo gioco si sono sprecati poco a livello concettuale. Molti aspetti del gioco sono abbastanza noiosi. Il gioco purtroppo è particolarmente corto e i suoi contenuti non sono dei validi incentivi per rigiocarci una seconda volta. Questo gioco non riesce a catturare la stessa tensione ed emozioni del libro.

Questa era la recensione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Wii

Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Thor: Il Dio del Tuono, Lego: Pirati dei Caraibi, I migliori giochi Wii di sempre, Rio, Rango: Il Videogioco, Pucca's Kisses Game e Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tekken: Dark Resurrection, Duke Nukem Forever, Transformers 3, Far Cry 3 e Elenco completo di tutti i giochi di One Piece.