No More Heroes

No More Heroes WiiNo More Heroes è il gioco adatto per tutti gli assetati di violenza. Si tratta di un gioco picchiaduro per Wii sviluppato dalla Grasshopper, prodotto dalla Ubisoft ed uscito nei negozi nel gennaio del 2008.
Pro: Lo stile unico di questo gioco e la sua azione travolgente lo rende affascinante sia per chi gioca sia per chi solamente lo guarda. L'utilizzo dei controlli di movimento è fantastico. La storia è molto interessante e i suoi personaggi sono particolarmente bizzarri. Si tratta di un gioco molto curato nei dettagli in grado di darvi il massimo del coinvolgimento.
Contro: Talvolta si nota qualche scatto durante il gioco che perde quindi un po' della sua fluidità. Le missioni secondarie sono purtroppo abbastanza brevi.

Questa era la recensione di No More Heroes, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi picchiaduro per Wii

Se vi piacciono i giochi piacchiaduro per Wii allora date un'occhiata anche a Samurai Warriors 3, Sengoku Basara: Samurai Heroes, Spyborgs, Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up, Onechanbara: Bikini Zombie Slayers, Dead Rising: Chop Till You Drop e Madworld.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Twisted Metal: Head-On, NBA 2K12, UFC Personal Trainer, Resistance 3 e Inazuma Eleven.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    io ho il primo che è bellissimo!

  2. Anonimo says:

    forse dovevano mettere meno parolacce,però è bello anche cosi.