Samurai Warriors 3

Samurai Warriors 3 WiiQuesto nuovo titolo della serie Samurai Warriors manca un po' di originalità e le novità rispetto ai titoli precedenti sono ben poche.
Pro: La modalità di gioco in cooperazione è quella in assoluto più divertente.
Contro: Spesso i combattimenti sono privi di senso in essi si avverte un livello di intelligenza artificiale dei nemici molto bassa. Non è possibile parlarsi nelle modalità di gioco online in cooperativa. Le animazioni sono un po' datate. Le inquadrature non sono di grande aiuto durante il gioco.

Questa era la recensione di Samurai Warriors 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 5,5

Giochi picchiaduro per Wii

Se vi piacciono i giochi piacchiaduro per Wii allora date un'occhiata anche a Sengoku Basara: Samurai Heroes, Spyborgs, Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up, Onechanbara: Bikini Zombie Slayers, Dead Rising: Chop Till You Drop e Madworld.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pokemon Ranger: Guardian Signs, Mabinogi, EyePet: Move Edition, Zombie Farm, Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc, NBA 2K11, FIFA 11, It Girl e Spider-Man: Shattered Dimensions.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Metal Gear Solid: Rising.