Fortune Street

Fortune Street WiiIn compagnia di tutti i vostri personaggi preferiti dell'universo Nintendo e Dragon Quest vi divertirete in questo nuovo gioco da tavolo per Wii in cui dovrete mostrare non solo di essere fortunati ma anche di avere buon intuito e di investire bene i vostri soldi nel mercato immobiliare e in quello azionario.
Questo gioco da tavolo per Wii è stato sviluppato dalla Square Enix e prodotto dalla Nintendo. Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Fortune Street, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi da tavolo per Wii

Se vi piacciono i giochi a quiz per Wii allora date un'occhiata anche a Pictionary, Monopoly Streets, Scene It? Twilight e Disney TH!NK Fast.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Classifica dei 15 giochi per PSP più venduti questo mese, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Assassin's Creed: Revelations, Giochi PC: I più belli del 2011, GoldenEye 007: Reloaded, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra.