Monopoly Streets

Monopoly Streets WiiMonopoly Streets è la versione del classico gioco da tavolo per Nintendo Wii: si tratta di un gioco sicuramente piacevole anche se forse con un ritmo un po' lento.
Pro: E' davvero piacevole vedere mentre vengono costruite le vostre proprietà immobiliari. Oltre al gioco principale potrete divertirvi anche con tanti mini games. Sono tante le opzioni di gioco presenti per personalizzarlo secondo le esigenze dei giocatori. E' possibile giocare anche sulla classica tavola da gioco. Potete utilizzare come segnaposto i vostri Mii.
Contro: Il gioco non ha un gran ritmo. Al suo interno sono presenti solo 2 città.

Questa era la recensione di Monopoly Streets, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi da tavolo per Wii

Se vi piacciono i giochi a quiz per Wii allora date un'occhiata anche a Scene It? Twilight e Disney TH!NK Fast.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second e Jurassic: The Hunted.
In precedenza abbiamo parlato anche di Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11 e Bejeweled 3.