Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento

Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento WiiPotremmo definire Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento una boccata di aria fresca. I giochi di avventura degli ultimi tempi, infatti, nel tentativo di copiare una formula ormai superata, finiscono per non appagare il desiderio di novità che il giocatore vorrebbe. Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, invece, segue una sua propria formula, ache se lo fa con risultati a volte alterni.
In questa avventura vestirete i panni del geniale investigatore Sherlock Holmes e del suo assistente, il dottor Watson. Sarete chiamati a dover risolvere un caso di omicidio apparentemente inspiegabile. Il gioco è caratterizzato da una trama particolarmente coinvolgente, da una grafica molto bella, anche se forse ci si sarebbe aspettato qualche enigma in più da risolvere ed una conduzione un po' diversa per arrivare a risolvere il mistero.

Questa era la recensione di Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi di avventura per Wii

Se vi piacciono i giochi di avventura per Wii allora date un'occhiata anche a The Legend of Zelda: Twilight Princess, Mystery Case Files: The Malgrave Incident, Nuove immagini di The Legend of Zelda: Skyward Sword, The Legend of Zelda: Skyward Sword, I migliori giochi Wii di sempre, Epic Mickey e Raving Rabbids: Travel in Time.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Tekken Hybrid, Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, Rabbids: Fuori di Schermo, NCIS, Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni, Il Gatto con Gli Stivali e Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni.