Just Dance: Disney Party

Just Dance: Disney Party WiiJust Dance: Disney Party è il titolo del nuovo gioco di ballo per Nintendo Wii sviluppato dalla Disney Interactive Studios e prodotto dalla Ubisoft. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 23 Ottobre.
Sono ben 25 i brani e le coreografie che troverete in questo gioco: una parte sono i grandi classici della Disney, balli ideali per tutta la famiglia, e l'altra parte, invece, sono le canzoni più attuali estratte da Disney Channel e molto più movimentate.
Si tratta di un gioco molto coinvolgente in quanto potrete immergervi con il ballo nelle vere e proprie coreografie cinematografiche che le hanno rese celebri.
Sono tante le modalità di gioco che faranno divertire tutta la famiglia: oltre la modalità a singolo giocatore, infatti, è presente una modalità cooperativa fino a 4 giocatori tutti insieme. E' presente anche una modalità di gioco dedicata ai più piccoli.
Potrete anche selezionare una vostra playlist con i vostri brani preferiti e cantarli e ballarli a vostro piacimento senza interruzioni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Just Dance: Disney Party, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di ballo per Wii

Se vi piacciono i giochi di ballo per Wii allora date un'occhiata anche a The Black Eyed Peas Experience, Just Dance 3, We Dance, Just Dance 2, Michael Jackson The Experience, Grease e Kidz Bop Dance Party.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: DiRT Showdown, Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention, Akai Katana, Game of Thrones, Max Payne 3, Deca Sports Extreme e South Park: The Stick of Truth.