WWE '13

WWE '13 WiiLe novità che vi aspettano nel prossimo WWE '13 sono davvero tante, a partire dal nuovo sistema di controllo che permette un movimento ancora più fluido dei wrestler, una migliore giocabilità ed un maggiore realismo.
La personalizzazione di WWE '13 ha raggiunto livelli finora mai visti: potrete infatti scegliere non solo le fattezze del vostro wrestler, ma anche le arene, gli ingressi spettacolari e le mosse finali. Non solo, potete anche caricare online le vostre creazioni per condividerle con i vostri amici.
Tutto quello che solitamente fa da contorno alle lotte sul ring potete riviverlo prima, dopo e durante i vostri scontri: la parola chiave è la spettacolarità.
I momenti importanti saranno anche quelli fuori dal ring: scegliere alleanze, sfidare i propri rivali, giurare vendetta saranno tutte scelte i cui risvolti saranno ben visibili durante la vostra avventura nella modalità a singolo giocatore.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di WWE '13, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Giochi di wrestling per Wii

Se vi piacciono i giochi di wrestling per Wii allora date un'occhiata anche a WWE 12, WWE All Stars e WWE SmackDown vs. Raw 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Game of Thrones, Max Payne 3, Sumioni: Demon Arts, Sniper Elite V2, Tetris Axis, Dead Space 3, Ben 10 Omniverse e Starhawk.