WWE SmackDown vs. Raw 2009

WWE SmackDown vs. Raw 2009SmackDown vs. Raw 2009 ritorna con grande successo alle origini dell'intense e realistiche mosse dei lottatori della WWE con in aggiunta uno strumento per creare e configurare il proprio protagonista.
Pro: Sono presenti un numero impressionante di mosse diverse e di tipologie di incontri. Sono molto divertenti i momenti degli ingressi e durante gli incontri in cui si usa il motion-control. Le superstar sono rappresentate graficamente molto bene. E' presente un valido strumento per configurare i propri personaggi. La modalità con un giocatore singolo è ricca di avvenimenti.
Contro: Il movimento del pubblico a volte risulta un po' fastidioso. Talvolta i personaggi eseguono delle mosse un po' goffe. Sono presenti alcuni problemi nel motore grafico e nella camera del gioco. Gli scarsi effetti sonori riducono un po' il realismo dell'azione.

Qui sotto potete vedere il video del trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Per coloro che amano giocare a questo genere di giochi con la propria Wii suggeriamo anche TNA iMPACT!, SmackDown vs RAW 08 e FaceBreaker K.O. Party.

Voto: 7,5