The Legend of Zelda: Twilight Princess

The Legend of Zelda: Twilight Princess WiiGli enigmi di The Legend of Zelda: Twilight Princess, insieme al classico gameplay caratteristico di questa serie, sono stati sapientemente progettati in modo da fornire al giocatore un'avventura incredibilmente coinvolgente. Questo gioco fantasy di azione e avventura per Wii è stato creato dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel novembre del 2006.
Pro: La storia ed i suoi personaggi sono particolarmente avvincenti. Le ambientazioni e i rompicapi da risolvere sono straordinari. Si tratta di un gioco particolarmente lungo in rapporto alla media degli altri giochi di avventura. La grafica, dal punto di vista artistico, è incredibile.
Contro: Alcuni elementi della grafica e dell'audio appaiono un po' datati.

Questa era la recensione di The Legend of Zelda: Twilight Princess, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 8

Giochi fantasy per Wii

Se vi piacciono i giochi fantasy per Nintendo Wii allora date un'occhiata anche a I migliori giochi Wii di sempre, Phantom Brave: We Meet Again, Overlord: Dark Legend, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Rygar: The Battle of Argus.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Field Commander, Pro Evolution Soccer 2012, NHL 12, Metroid Prime: Hunters e Kingdoms of Amalur: Reckoning.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    perche scrivete recensioni di giochi cosi vecchi??

  2. Anonimo says:

    qualcuno mi dice come andare avanti nel primo livello?perchè non ho cavato un ragno dal buco.