FIFA Soccer 09 All-Play

FIFA Soccer 09 All-PlayUna nuova gestione dei controlli, la modalità di gioco online migliorata e il supporto per giocare in 8 contemporaneamente fanno di FIFA 09 All-Play un ottimo passo avanti rispetto all'edizione di debutto dello scorso anno.
Pro: Il gioco è ben strutturato e completo. La nuova modalità di gioco in 8 giocatori è veloce e ben progettata. Nuovi miglioramenti sono stati fatti nella modalità online. Il nuovo sistema di controlli è molto valido e, comunque, supporta anche i controlli classici.
Contro: I minigame non sono molto originali. La modalità di gioco per diventare un campione non è presente in questa versione, mentre lo è in tutte le altre console. Sono presenti alcuni errori occasionali di intelligenza artificiale.

Qui sopra avete visto la copertina di FIFA Soccer 09 All-Play, qui sotto, invece, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Agli appassionati di questo genere di videogiochi per console Wii suggeriamo anche: Pro Evolution Soccer 08, FIFA Soccer 08, MLB Power Pros 2008, Tiger Woods PGA TOUR 09 e NBA Live 09.

Voto: 8