The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

The Legend of Spyro: Dawn of the DragonUno spento gameplay fa di questo gioco una deludente conclusione della serie di Legend of Spyro.
Pro: Una fantastica ambientazione aumenta il thriller e la tensione di questo gioco fantasy. La modalità di cooperazione a due giocatori in locale è molto interessante. Una grnde varietà di poteri sono a disposizione del protagonista.
Contro: I combattimenti sono talvolta poco interessanti ed un po' noiosi. Spesso capita di girarsi attorno senza capire quale sia il nostro obbiettivo. L'intelligenza artificiale che muove il compagno del protagonista è poco attiva. Il controllo della camera del gioco è un po' limitato. La storia è poco originale.

Qui sopra avete visto la copertina di The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, se siete interessati, qui sotto potete vedere il video del trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Se questo gioco per console Wii vi è piaciuto, allora potrebbero interessarvi anche altri titoli simili: Spyro: The Eternal Night, Crash: Mind Over Mutant, Crash of the Titans, Super Mario Galaxy 2, New Super Mario Bros. Wii e Super Paper Mario.

Voto: 5,5