Guitar Hero World Tour

Guitar Hero World TourQuesto gioco segna un bel passo in avanti per la serie Guitar Hero, anche se di novità a questo genere di giochi ne aggiunge poche.
Pro: Sono presenti più di 80 canzoni. Hai la possibilità di cantare, suonare il basso, la chiatarra o la batteria. E' consentito creare, condividere e scaricare canzoni. La modalità freestyle è molto divertente.
Contro: Alcune aggiunte che sono state inserite non migliorano più di tanto la qualità globale di questo gioco. Questo gioco non brilla per originalità rispetto agli altri titoli simili. Sono necessari 4 controlli Wii Remote per formare una band completa.

Questa sopra era la cover di Guitar Hero World Tour, se invece siete interessati, qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo Wii:



Per gli appassionati di questo genere di videogiochi per console Wii riportiamo altri titoli simili a questo: Rock Band 2, Rock Band, Guitar Hero: Aerosmith, Guitar Hero III: Legends of Rock, Ultimate Band e Wii Music.

Voto: 8