Alice in Wonderland

Alice in Wonderland WiiQuesto gioco si ispira all'omonimo film del regista Tim Burton. Si tratta di un gioco d'azione per Wii realizzato dalla Etranges Libellule e prodotto dalla Disney Interactive Studios.

Pro: Alcuni puzzle sono molto ingegnosi e il fatto di superarli vi regala molta soddisfazione. Il gameplay di questo gioco è abbastanza vario.
Contro: I combattimenti sono un po' troppo ripetitivi e basati quasi esclusivamente sulla radipa pressione dei tasti. La modalità di gioco in cooperazione è un po' scarna.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Alice in Wonderland, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Se vi piacciono i giochi di azione per Wii allora date un'occhiata anche a Super Monkey Ball: Step & Roll, Planet 51, Astro Boy: The Video Game, No More Heroes 2: Desperate Struggle, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, Calling e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.

Voto: 6,5

7 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    Scusate raga, ma come si supera l'albero con il Bianconiglio?Provo a bloccare il tempo, ma non mi fa superare l'albero!!!!!!!

  2. Anonimo says:

    Anche a me la stessa cosa!!! Non riesco a superare l'albero anche se blocco il tempo!!
    Aiutatemi per favore!!!!
    la mia email: donatella.darrigo@libero.it

  3. Anonimo says:

    omar e sara

    scusate ma anche noi siamo fermi a questo punto ma che bisogna fare....distruggerlo o saltarlo????

  4. Anonimo says:

    mmmm... anche io ferma tra gli alberi... qualcuno ha scoperto come si fa a superarli???

  5. Hry says:

    Ahi ahi... tutti fermi li'... anche iooooo! Qualcuno che abbia scoperto come si va avanti????

  6. Anonimo says:

    raga e facile in realtà l'albero non si supera subito prima di arrivarci( oppure tornando appena un po indietro se siete la) c'è in basso a destra una piccola radice fateci caso li per li non si nota!!! bisogna tirarla e si apre un buco alla base dell'albero

  7. Anonimo says:

    ma va...è una ca...ata, non c'è nessuna radice...
    l'albero si sposta avanti e indietro sotto terra lungo il vialetto, tornate un po' indietro, lui si sposterà per chiuedere la strada per tornare indietro, congelatelo li e correte avanti, riuscirete a passare.

    Ciao ciao