EA Sports NBA Jam

EA Sports NBA Jam WiiEA Sports NBA Jam, l'amatissimo gioco arcade di basket è approdato sulla Wii. Forse ci si poteva aspettare qualche novità in questo titolo, ma rimane pur sempre molto divertente.
Pro: Le azioni sono veloci e ricche di soddisfazione. Nel gioco sono presenti diversi segreti sbloccabili. La gara in 4 giocatori è assolutamente coinvolgente. La cronaca della partita è molto eccitante.
Contro: Non è presente una modalità di gioco online. Le novità che sono state inserite nel gioco non sono particolarmente interessanti.

Questa era la recensione di EA Sports NBA Jam, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 7

Giochi di basket per Wii

Questo è il primo gioco di basket per Wii di cui abbiamo fatto la recensione; continuate a seguirci e ne troverete tanti altri.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Super Scribblenauts, Metin2, Racquet Sports, Across Age DX, I giochi manageriali più belli per pc degli ultimi anni, DJ Max Portable 3, NBA 2K11, ESPNU College Town e R.U.S.E..

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, DMC Devil May Cry, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.