Sid Meier's Pirates!

Sid Meier's Pirates! WiiQuesto gioco di avventura nei mari è piuttosto condizionati dai controlli poco precisi.
Pro: E' impressionante la piena libertà di azione che viene lasciata al giocatore. I minigames in esclusiva per Wii sono molto divertenti. Il combattimento con le navi è molto tattico e piacevole.
Contro: I minigames purtroppo dopo un po' perdono di fascino. I controlli di movimento non rispondono a dovere. Ogni tanto si notano alcune imperfezioni nel motore grafico e alcuni rallentamenti nel gioco. Nonostante il gioco sia tuttosommato abbastanza complesso, è privo di un adeguato tutorial.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Sid Meier's Pirates, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Voto: 6,5

Giochi di strategia per Wii

Se vi piacciono i giochi di strategia per Wii allora date un'occhiata anche a Gods vs Humans, Fast Food Panic, Sakura Wars: So Long, My Love, Phantom Brave: We Meet Again, Little King's Story, Harvest Moon: Tree of Tranquility e SimCity Creator.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Casper's Scare School: Spooky Sports Day, Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City e Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Medal of Honor.