Rock Band 3

Rock Band ritorna su Wii con i terzo titolo della serie e con tante novità, nuovi brani e nuovi strumenti musicali. Questo gioco ritmico musicale per Wii è stato sviluppato dalla Harmonix Music e prodotto dalla MTV Games; la sua data di uascita è prevista per la fine di ottobre.
Di questo attesissimo gioco vi vogliamo segnalare innanzitutto l'ingresso della pianola tra gli strumenti suonabili e una buona dose di livelli di difficoltà che permetteranno a tutti i principianti di divertirsi con Rock Band 3, ma che saranno in grado anche di mettere in difficoltà i giocatori più esperti o coloro che sanno già suonare uno strumento: il risultato è comunque un grosso senso di appagamento.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Rock Band 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Wii:



Giochi musicali per Wii

Se vi piacciono i giochi musicali per Wii allora date un'occhiata anche a Michael Jackson The Experience, We Sing: Robbie Williams, Grease, Guitar Hero: Warriors of Rock, Kidz Bop Dance Party, Def Jam Rapstar e Green Day: Rock Band.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Trailer del film fantasy in 3D L'ultimo dominatore dell'aria, DMC Devil May Cry, Chaos Rings, Batman: Arkham City, Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Millionaire City e Tom Clancy's HAWX 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, DMC Devil May Cry e Dead Space 2.