Nascar 2011

Nascar 2011 WiiNascar 2011 è un gioco di corse di auto per Wii che ha deluso abbastanza le sue aspettative. Questo gioco è stato sviluppato dalla Eutechnyx e prodotto dalla Activision. E' in vendita nei negozi già da alcuni giorni.
Pro: Le corse sono molto eccitanti anche se forse per provare qualche vero brivido è necessario giocare con il livello più difficile. Gli eventi rendono il gioco un po' più vario.
Contro: I livelli di difficoltà facile ed intermedio sono forse fin troppo facili e vincere risulta una cosa da ragazzini. Di contenuto veramente originale in questo gioco se ne vede poco.

Questa era la recensione di Nascar 2011, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Wii:



Voto: 6

Giochi di corse di auto per Wii

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Wii allora date un'occhiata anche a Trackmania: Build to Race, Need for Speed: Hot Pursuit, Sonic & Sega All-Stars Racing, DiRT 2, Need for Speed: Nitro, MySims Racing e Excitebots: Trick Racing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dead or Alive: Dimensions, Dragon's Dogma, Bastion, Nuove immagini di Final Fantasy Type-0 e Giochi per Xbox 360 in vendita a Giugno.