Nuove immagini di Conduit 2

Conduit 2 è il gioco sparatutto in prima persona per Wii più amato del momento. In questo articolo vi proponiamo nuove immagini di questo fantastico gioco assieme ad alcune news.

La Sega ha lasciato trapelare negli ultimi giorni che bollono in pentola grandi novità inerenti a Conduit 2. E' possibile infatti che più avanti siano disponibili nuovi contenuti scaricabili di questo gioco e si sta anche pensando alla realizzazione di una versione per il nuovissimo Nintendo 3DS.

Le critiche per Conduit 2 non si sono fatte attendere: il motivo è che dal seguito di un gioco che ha suscitato tanto interesse ci si aspettava qualcosina di più, soprattutto nella modalità a singolo giocatore, dove, le maggiori riviste del settore, hanno lamentato una particolare mancanza di verve nell'azione.


Giochi sparatutto per Wii

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Wii allora date un'occhiata anche a I migliori giochi Wii di sempre, Conduit 2, Giochi Wii Sparatutto: La classifica dei più belli di sempre, Tom Clancy's Ghost Recon, Call of Duty: Black Ops, Goldeneye 007 e Metroid: Other M.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Order & Chaos Online, Rabbids Travel in Time 3D, Nuove immagini di L.A. Noire, Assassin's Creed: Revelations, Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Mystery Manor, Mortal Kombat Kollection e Operation Flashpoint: Red River.